Il viaggio di nozze: oltre l'orizzonte e ritorno

Il grande Ovest degli Stati Uniti e le Hawaii fanno pensare a molto di più di una parentesi prima di iniziare una nuova vita di coppia
Raggiungere le Hawaii infatti è un poco come sparire dall'orizzonte per la loro posizione geografica ma ancora di più per quello che significano come bellezza, mistero e fascino ... per poi ricomparire rigenerati e pronti per il nuovo percorso assieme.
Quindi un viaggio importante, non semplice, con una vena di audacia ...
Accanto al tema dei grandi parchi non sfuggirà a chi li conosce il tema del mare, del vento e della vela e del kitesurf di cui Daniele e Josephine condividono la passione.
Josephine e Daniele partiranno il 13 luglio per San Francisco e da quella città inizierà il percorso studiato da Splendid Viaggi e che li porterà attraverso i parchi del Grande Ovest degli Stati Uniti.
Lo Yosemite, la Valle della Morte, lo Zion e il Bryce Canyon, l'Antelope Canyon, la Monument Valley e il Grand Canyon.
Infine Las Vegas e Los Angeles.
Da lì il salto alle Hawaii, prima a Maui e poi a Honolulu per un momento di riflessione, di riposo e di ricarica, come abbiamo appunto detto.
Siamo sicuri che i parenti, amici e colleghi li seguiranno con simpatia e partecipazione anche se con un pizzico di invidia ... partecipando anche con la lista nozze di cui riferiamo di seguito.